CURASEPT

Curasept è l'unica linea completa di prodotti a base di Clorexidina con A.D.S. (Anti Discoloration System), l'innovativo sistema brevettato e testato clinicamente che riduce drasticamente la comparsa di macchie giallo-brune principale effetto collaterale della Clorexidina. 

Anti Discoloration System inibisce le due reazioni chimiche all'origine del processo di pigmentazione dentale della Clorexdina, senza alterarne l'attività antiplacca, per mantenere i denti e le gengive sani e protetti. Inoltre, tutti i trattamenti Curasept sono privi di alcool, così da evitare possibili effetti irritanti alle mucose e non interferire con i trattamenti odontoiatrici. 

La linea Curasept è composta da Collutori, Dentifrici, Spray e Gel che aiutano a tenere sotto controllo la placca assicurando una igiene orale completa nel pieno rispetto della bellezza del sorriso e dei fisiologici equilibri del cavo orale. La linea è composta dai “Classici” a base di Clorexidina con ADS in percentuali differenziate, da 0,05% a 0,30% e dalla linea delle Clorexidine Associate dove la Clorexidina ADS in sinergia con attivi ad elevate performance consente il trattamento di problematiche più specifiche.

Dispositivo Medico . Leggere le avvertenze o le istruzioni per uso.

Autorizzazione Min. Sal. del 00/00/0000