CHI SIAMO

Azienda

Curaden Healthcare SpA nasce nel 2001 con l’obiettivo di creare soluzioni funzionali, affidabili e innovative nel mondo dell’igiene orale chimica e meccanica. La specificità dei prodotti e l’evidente approccio scientifico alle problematiche del cavo orale hanno sin da subito caratterizzato il brand che sceglie di distribuire esclusivamente in farmacia.

Una storia di successi

Attraverso un profondo impegno in termini di ricerca e sviluppo e un team affiatato, Curaden Healthcare SpA cresce in modo esponenziale in pochi anni e diventa un punto di riferimento assoluto nel variegato panorama Italiano dell’igiene orale: una risorsa quotidiana per la salute dei pazienti e allo stesso tempo un partner affidabile per tutti gli Specialisti del settore.

A fare da traino all’evoluzione dell’azienda che in pochi anni è diventata un riferimento importante nel mercato dell’igiene orale è stato il primo grande successo dell’azienda che ha sancito una rivoluzione dell’igiene orale. Si tratta dell’ADS (Anti Discoloration System), un sistema che, utilizzato in preparazioni a base di Clorexidina,  permette di ridurre drasticamente la pigmentazione indotta da quest’ultima rendendola quindi più fruibile ed efficace.

Un presente di certezze

Oggi Curaden Healthcare SpA si rivolge ai Consumatori con una vasta gamma di prodotti specifici per uso domiciliare, e al contempo, grazie alla propria rete di 8 Specialist Clinic, 60 informatori e 35 Consulenti TMC, si adopera costantemente per sensibilizzare Dentisti e Igienisti e Farmacisti a diffondere tecniche e strumenti più innovativi per contrastare i disturbi dell’apparato masticatorio.

La leadership in Farmacia

Questa struttura dinamica e ben coordinata ha permesso di ottenere in pochi anni risultati che danno una spinta ulteriore alla volontà di migliorare continuamente e di offrire a Dentisti, Igienisti, Farmacisti e Pazienti, prodotti sempre più innovativi e funzionali.